mcqnasce dalla collaborazione di giovani professionisti con specializzazioni diversificate nel campo dell'ingegneria strutturale, dell'architettura, dell'efficientamento energetico, del recupero del patrimonio esistente e del design.
Lo studio offre una struttura collaudata che gestisce l'intero processo edilizio, dalla progettazione preliminare fino al collaudo finale, curando ogni singolo aspetto per conto della committenza.
 
L'idea, la filosofia e l'ambizione di mcq, infatti, è quella di costituire un gruppo con competenze multidisciplinari che sia in grado di svolgere e gestire tutte le attività necessarie per la completa durata dell'iter progettuale: dall'idea alla realizzazione degli interventi.
mcq vanta ottimi rapporti di collaborazione con vari partner nazionali sia nel campo dell'architettura e della ingegneria tradizionale sia nel campo dello sviluppo delle energie rinnovabili.
 
L'amministratore unico della società è l'Ing. Matteo Poce.
I soci operativi sono l’Ing. Matteo Poce e l’Ing. Federico Petrignani, coadiuvati dall’ing. Andrea Baldoni.
 
Attualmente la struttura interna è composta da figure professionali operanti sia nel settore tecnico che amministrativo.
I servizi di Architettura, Ingegneria Ambientale, Ingegneria civile (strutture e geotecnica), Topografia e servizi catastali sono svolti internamente alla struttura.
 
Per report specialistici collaborano saltuariamente con mcq professionisti esterni con i quali si è consolidato nel corso degli anni un rapporto di cooperazione e di fiducia.

mcq s.r.l. - Piazza Martiri della Libertà, 21 - 02047 Poggio Mirteto (RI)  -  info@studiomcq.it

                                   tell: 0765.1930591   cell: 328.6010556    P.I. 01166350577

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now